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Women to Women è un'iniziativa globale con la missione di progettare prodotti femminili autentici che porteranno le sciatrici, indipendentemente dalle loro capacità e performance, a nuovi livelli di sicurezza, emozione e libertà, per vivere la montag (...)

Il primo TEDx Treviso è stato un inno alla trevigianità che sa aprirsi al mondo, alla Marca così profondamente legata alle proprie origini e, al contempo, proiettata nel futuro e attiva promotrice d'innovazione. (...)

Moon Boot: un'icona diventata popolare in tutto il mondo e che da un paio di stagioni ha aperto alla moda metropolitana e alle tendenze più cool. La storia del brand, iniziata negli anni '70, è ancora lunga e oggi più vivace che mai. Il mitico doposc (...)

Lotto Leggenda continua l'interpretazione della propria anima sportiva in chiave glam, esprimendo tutta la forza di un brand che ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la propria originalità.

"Un claim accattivante è l'anima di una campagna pubblicitaria": questo l'assunto condiviso da Farmamed e tradotto da Claim nel nuovo spot e nelle telepromozioni in onda in questi giorni sui canali (...)

La nuova collezione autunno-inverno del marchio di moda italiano è la conferma dell'evoluzione del brand e del suo riposizionamento nel mercato, un percorso intrapreso la scorsa stagione che ha già riscontrato un notevole successo. (...)

FITT ha presentato la nuova versione di B-active, il tubo per impianti piscina in grado di offrire una doppia sicurezza, con garanzia decennale, grazie alle sue esclusive tecnologie brevettate e alla tracciabilità di ogni lotto di prodotto. (...)

Dopo una lunga ricerca su bisogni e performances nel campo dell'outdoor, Tecnica ha presentato la sua nuova collezione di scarpe da trekking. Caratterizzata da una tecnologia già sperimentata negli scarponi da sci, la C. A. S. (Custom Adaptive Shape) (...)

Il gruppo Acqua Minerale San Benedetto lancia sul mercato Pura di Roccia, una nuova fonte di acqua minerale; la prima a competere nel segmento delle Acque Minimamente Mineralizzate.

Nella strategia di sviluppo del Gruppo San Benedetto acque minerali assumono grande rilievo i brand territoriali e le rispettive fonti di origine.

NEWS

Rougj, azienda di cosmetici venduti nel canale farmaceutico, è online con un sito web rinnovato nel look e nell'usabilità.

Bristot, marchio di torrefazione italiana d'eccellenza e qualità, torna on air su radio e stampa con la campagna sul Macinato Fresco.

Continua il viaggio del brand nell'universo femminile per raccontarne l'essenza in modo autentico, un percorso che si snoda attraverso le storie di cinque donne elette a testimonial di un'eleganza innata e senza tempo. (...)

Dalla filosofia Kitchen Culture di Arrital nasce Talk, l'house organ del brand alla costante ricerca di nuovi valori e significati che rispecchino la nuova cultura della cucina.

"Hai mai pensato di poter prolungare la freschezza dei cibi?" Questa la provocazione di Irinox Home, divisione domestica di Irinox Spa, specialista degli abbattitori rapidi di temperatura e surgelatori. (...)

Un appeal fashion e accattivante, e il design dei nuovi modelli di punta Lotto Leggenda: Impressions e Impressions glitter per la donna, Signature per l'uomo.

Se è vero che il vino invecchiando migliora, è possibile che ciò che avvenga anche a chi lo produce.

Una nuova occasione d'incontro, con volti noti e volti nuovi, per essere parte del futuro. Sabato 3 marzo, il comitato organizzatore del TEDx Treviso, composto dai volontari raccolti sotto la guida del licenziatario Nicolò Rocco, si è riunito (...)

Due video per raccontare le novità dei due marchi italiani alla fiera più importante del mondo nel settore dell'occhialeria, due interpretazioni di un prodotto in continua evoluzione che rappresenta una sfida sempre più interessante per i fashion (...)

Caractère presenta la nuova collezione in un magalog ricco di contenuti culturali, rafforzando un connubio – quello tra moda e cultura – che contraddistingue la brand essence del marchio italiano.

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